Muffe che si creano in bagno, in cucina, negli angoli delle camere da letto e dietro l’armadio?
Sono causate dalla condensa creata dalla respirazione, dalla sudorazione naturale o incrementata dal riscaldamento, dai vapori della cucina o della doccia e possono generare situazioni di aria insalubre nelle nostre abitazioni. Questi fattori sono causa di un aumento dell’umidità dell’80%.
Fanghost è un sistema di deumidificazione ideato, brevettato e prodotto in Italia.
Può essere installato nei diversi luoghi infestati dall’umidità: non solo porte e pareti, ma anche armadi e cabine armadio, luoghi dove spesso si manifesta il problema.
Nel caso delle pareti, Fanghost va inserito nei muri perimetrali della casa ed il foro deve essere passante.
La forma e la struttura di Fanghost sono appositamente studiate per sfruttare i principi della fisica: l’aria umida presente all’interno fuoriesce, senza permettere a quella fredda esterna di entrare.
FANGHOST è un semplice fai-da-te, la posa è facile.
Installazione: basta un foro da 35 mm per inserire Fanghost in porte e armadi.
Per le pareti fare un foro di 10 mm passante nel muro fino all’esterno, dove inserire il tubicino-prolunga in dotazione, poi fare sullo stesso un altro foro di 35 mm profondo circa 40 mm e inserire Fanghost.
Ecco risolto il problema umidità di condensa, in modo naturale, economico e duraturo.
Si consiglia l’applicazione di un FANGHOST per ogni 10 mq di ambiente.
Fanghost non richiede alimentazione elettrica, non rilascia sostanze chimiche, e fa sparire per sempre muffe ed aloni di umido dalle pareti. Un ricambio d’aria silenzioso, totalmente autonomo e che non compromette il riscaldamento degli ambienti.
La prolunga in dotazione misura cm 42 che aggiunta al Fanghost raggiunge i 50 cm, essa va tagliata in base allo spessore del muro (lasciarne sporgere solo 1-2 cm)